Vai al contenuto

NEWS

  • Sistemi di video sorveglianza inefficaci

    Ci sono alcuni sistemi di videosorveglianza che sono inefficaci contro i ladri. Ecco come difendersi: sono in grado di disattivarli. Sempre più persone negli ultimi anni hanno deciso di affidarsi alla tecnologia per la protezione della propria casa. Esistono diversi strumenti molto utili in questo senso, che si appoggiano su componenti di ultima generazione per poter fornire…

  • Videoverifica

    La videoverifica degli allarmi è una soluzione di sicurezza che permette di verificare un segnale di allarme tramite un video, in modo da capire se si tratta di un’emergenza reale o di un semplice falso allarme. Questa tecnologia è stata introdotta sul mercato della sicurezza della casa e dei negozi da qualche tempo e sta diventando…

  • Cogli l’Attimo

    L’upgrade dell’impianto di allarme è un’ottima idea per garantire la sicurezza della tua casa durante le festività natalizie. Inoltre, Nuovo Punto Sicurezza offre un bonus rottamazione . Se stai cercando un’opzione affidabile, la nostra ditta offre un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza per la tua casa o azienda. In particolare,un Bonus Sicurezza che include detrazioni per l’acquisto di…